PROCLAMAZIONE ELETTI IN CONSIGLIO DI ISTITUTO

PROCLAMAZIONI ELETTI   CONSIGLIO DI ISTITUTO TRIENNIO 2020/2023

Trascorsi n. 5 giorni dalla data della presente, per eventuali ricorsi degli aventi diritto, si provvederà  alla nomina degli eletti

Allegati:
Scarica questo file (PROCLAMAZIONE ELETTI.pdf)PROCLAMAZIONE ELETTI.pdf[ ]208 kB

Disposizioni per l’uscita delle classi Scuola Primaria plesso di via Parigi

Alle Famiglie Ai Docenti Al Personale ATA PLESSO PRIMARIA VIA PARIGI

Al fine di regolamentare l’uscita delle classi della Scuola Primaria del plesso di via Parigi, in accordo con la Polizia Locale del Comune di Selargius si comunica che tutte le classi del plesso di via Parigi usciranno, al termine delle lezioni, dal cancello che si affaccia sulla via Vienna a partire dalla data di mercoledì 02 dicembre 2020. L’uscita delle classi avverrà in orari diversificati, per evitare assembramenti, secondo il seguente orario:

CLASSI PRIME sez. A-B uscita ore 13:15

CLASSI SECONDE sez. A-B uscita ore 13:20

CLASSI TERZE sez. A-B-C uscita ore 13:24

CLASSI QUARTE sez. A-B-C uscita ore 13:28

CLASSI QUINTE sez. A-B-C uscita ore 13.30

I docenti accompagneranno gli alunni, disponendoli in fila indiana e ben distanziati, davanti al cancello mentre la Polizia Locale del Comune di Selargius farà avvicinare i genitori di ogni singola classe. Le classi posizionate al piano terra usciranno dalle porte finestre della propria classe, le classi del primo piano utilizzeranno le scale interne e si avvieranno verso il cortile che si affaccia sulla via Vienna uscendo dalla porta principale. Il traffico sulla via Vienna sarà interdetto alle macchine ed i genitori attenderanno l’uscita delle classi nel parcheggio antistante la scuola, attendendo il permesso della Polizia Locale per procedere al ritiro dei propri figli. Il ritiro dei bambini dovrà essere effettuato con celerità e lo spazio dovrà essere immediatamente liberato. In caso di maltempo,i genitori potranno prelevare i propri figli direttamente dagli ingressi della scuola, in quanto la Polizia Locale consentirà l’accesso all’interno del cortile scolastico, una classe per volta. I collaboratori scolastici apriranno il cancello alle ore 13:10.Le disposizioni riguardanti l’ingresso rimangono invece invariate ma si coglie l’occasione per ricordare ai sigg. Genitori di allontanarsi dal cortile scolastico tempestivamente dopo aver consegnato il proprio figlio all’insegnante di classe.

Certa della consueta collaborazione

Prof.ssa Patrizia Fiori

Variazione orario per assemblea sindacale

Si comunicano le  variazioni di orario per assemblea sindacale del 01 dicembre 2020

AVVISO PUBBLICO RECLUTAMENTO N. 1 PSICOLOGO

Taglio piante in prossimità di linee elettriche di alta tensione

SI COMUNICA CHE ALL'ALBO PRETORIO DI QUESTO ISTITUTO E' PUBBLICATO L'AVVISO:
Reclutamento di n. 1 psicologo per interventi di prevenzione e supporto nella gestione dei traumi e disagi derivanti dall’emergenza Covid-19 per gli alunni e tutto il personale dell’IC Selargius 1, mediante stipula di contratto di prestazione d’opera occasionale per l’anno scolastico 2020/2021.

La documentazione dovrà pervenire al Dirigente Scolastico, entro le ore 11,00 del 26/11/2020