Disposizioni per l’uscita delle classi Scuola Primaria plesso di via Parigi

Alle Famiglie Ai Docenti Al Personale ATA PLESSO PRIMARIA VIA PARIGI

Al fine di regolamentare l’uscita delle classi della Scuola Primaria del plesso di via Parigi, in accordo con la Polizia Locale del Comune di Selargius si comunica che tutte le classi del plesso di via Parigi usciranno, al termine delle lezioni, dal cancello che si affaccia sulla via Vienna a partire dalla data di mercoledì 02 dicembre 2020. L’uscita delle classi avverrà in orari diversificati, per evitare assembramenti, secondo il seguente orario:

CLASSI PRIME sez. A-B uscita ore 13:15

CLASSI SECONDE sez. A-B uscita ore 13:20

CLASSI TERZE sez. A-B-C uscita ore 13:24

CLASSI QUARTE sez. A-B-C uscita ore 13:28

CLASSI QUINTE sez. A-B-C uscita ore 13.30

I docenti accompagneranno gli alunni, disponendoli in fila indiana e ben distanziati, davanti al cancello mentre la Polizia Locale del Comune di Selargius farà avvicinare i genitori di ogni singola classe. Le classi posizionate al piano terra usciranno dalle porte finestre della propria classe, le classi del primo piano utilizzeranno le scale interne e si avvieranno verso il cortile che si affaccia sulla via Vienna uscendo dalla porta principale. Il traffico sulla via Vienna sarà interdetto alle macchine ed i genitori attenderanno l’uscita delle classi nel parcheggio antistante la scuola, attendendo il permesso della Polizia Locale per procedere al ritiro dei propri figli. Il ritiro dei bambini dovrà essere effettuato con celerità e lo spazio dovrà essere immediatamente liberato. In caso di maltempo,i genitori potranno prelevare i propri figli direttamente dagli ingressi della scuola, in quanto la Polizia Locale consentirà l’accesso all’interno del cortile scolastico, una classe per volta. I collaboratori scolastici apriranno il cancello alle ore 13:10.Le disposizioni riguardanti l’ingresso rimangono invece invariate ma si coglie l’occasione per ricordare ai sigg. Genitori di allontanarsi dal cortile scolastico tempestivamente dopo aver consegnato il proprio figlio all’insegnante di classe.

Certa della consueta collaborazione

Prof.ssa Patrizia Fiori